Fiat Panda 4x4 Rossignol: se adori lo sci

080106_F_Panda_01.jpg

È arrivata la Fiat Panda Rossignol, una serie speciale su base Panda 4×4 prodotta in edizione limitata a 200 esemplari. Nata dalla collaborazione tra Fiat e la nota azienda di attrezzature sportive, ha una sfiziosa personalizzazione estetica, e caratteristiche speciali per chi ama sciare. Tanto che un paio di sci Rossignol con attacchi e portasci sono inclusi nel prezzo di 17.500 euro.

La Panda 4x4 mi ha sempre eccitato. Possiede qualità fuoristradistiche più che soddisfacenti. È una terribile piccola arrampicatrice.

La Panda Rossignol si presenta con l’inedito colore “Grigio Sfrenato”, i montanti nero lucido e le barre longitudinali sul tetto in nero opaco, come le fasce paracolpi laterali e i codolini del parafango. Poi, la

mascherina anteriore con inserti cromati e bordi verniciati, il logo Rossignol e i cerchi in lega da 14" con pneumatici 185/65.

Ha un affidabilissimo 1.3 16v Multijet da 70 CV, che consuma e inquina poco.

ps Vuoi partecipare alla comunità di Blogosfere sull'auto? Visita 4 blog: Auto Novità - Mondo Auto - Dalla parte di chi guida - Auto Insight

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.