Honda Civic, berlina da 17.500 euro: va' a vederla oggi. È favolosa

Honda

Post dedicato soprattutto a chi mi legge domenica 3 febbraio mattina e primo pomeriggio.

La rete di Concessionari Honda è disponibile con un "porte aperte" per proporre ai clienti la nuova gamma Civic. Che, per il 2008 si presenta con le versioni "Limited Edition", sia benzina sia diesel, aggiungendo ulteriore valore ai già ricchi allestimenti.

L'intera gamma Civic punta a soddisfare le aspettative dei clienti giovani e di chi attribuisce importanza al carattere sportivo e al contempo pratico di una vettura.

La gamma a benzina 5 porte presenta la versione Comfort Limited Edition con propulsore 1.4 lt e un equipaggiamento molto ricco: volante regolabile in altezza e profondità, specchietti retrovisori elettrici riscaldabili e in tinta, vetri elettrici anteriori e posteriori (auto up/down), antenna radio integrata nel vetro, Isofix, consolle centrale con poggia braccio, ABS, 6 airbag (frontali, laterali e tendina), VSA, climatizzatore automatico, radio cd-mp3, 4 altoparlanti, comandi audio al volante, sedili posteriori abbattibili a livello pianale e con seduta alzabile, cassetto portaoggetti refrigerabile.

Il prezzo di Civic 1.4 Comfort è di 17.500 euro chiavi in mano; questa versione gode degli ecoincentivi statali (700 euro e fino a 3 anni di tassa di possesso gratuiti).

È una berlina compatta strepitosa, con motore indistruttibile e 

soluzioni a 3 e 5 porte; la versione più "cattiva" è denominata Type R. La consiglio.

ps Vuoi partecipare alla comunità di Blogosfere sull'auto? Visita 4 blog: Auto Novità - Mondo Auto - Dalla parte di chi guida - Auto Insight

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.