Volkswagen Tiguan vola nelle vendite e sugli aerei

volkswagen-tiguan_6.jpg

volkswagen-tiguan_52.jpg

A320_tiguan1w.jpg

A320_tiguan3w.jpg

L'ho vista per la prima volta al Salone di Francoforte lo scorso settembre, e me ne sono innamorato. Perché è una Suv di medie dimensioni a trazione integrale, con una linea elegante e uno spazio interno gigantesco. Anche per via dell'ottimo prezzo (da 27.275 euro per la versione base 1.4 TSi a 32.125 euro per la top 2.0 TDi), le ho pronosticato un grandissimo successo. E così sta accadendo: la Tiguan ha debuttato con oltre 4.000 ordini in Italia e 42.000 in Europa.

Un consiglio sulla versione da scegliere? Anche la base è straordinariamente dotata; sicché non è necessario spendere cifre folli. Questo è un altro punto di forza della Tiguan.

Che vola anche sugli... aerei. In virtù di un accordo con la compagnia aerea italiana Myair.com (da cui terza e quarta foto), la Tiguan è stata decorata sulla fusoliera dell'aereo e, oltre alla sua immagine, farà conoscere lo slogan che l'accompagna: Enjoy the movement. La vederete

sugli Airbus A320. Mai un'accoppiata pubblicitaria è stata così azzeccata: la Tiguan vola nelle vendite e quello slogan riassume lo spirito della Suv VW, fatta per chi ama muoversi.

ps Vuoi partecipare alla comunità di Blogosfere sull'auto? Visita 5 blog: Auto Novità - Mondo Auto - Dalla parte di chi guida - Auto Insight - Motor Show

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.