Motor Show 2007: Micra FoxLife. Per le donne? Non soltanto...

fox11.jpg

Ecco la nuova versione della citycar Nissan (Gruppo Renault) Micra, così chiamata per via del canale satellitare tematico FoxLife dedicato al gentil sesso. Infatti, su acquirenti Nissan, sette sono donne. Foto giù.

nissan-micra-fox-life_12.jpg 

Sapete qual è la dotazione che ogni auto dovrebbe avere? I sensori di parcheggio. E la Nissan Micra in allestimento FoxLife, presentata al Motor Show 2007, ha i sensori di parcheggio di serie. In questo modo, fare le manovre di parcheggio è più agevole: una spia sonora ti avverte quando ti avvicini a un'altra auto (meno la distanza, più ravvicinati gli allarmi). Domando: un dispositivo prezioso soltanto per le donne, che molto spesso hanno difficoltà a fare le manovre? Direi proprio di no: anche i maschietti ne han bisogno... Foto giù.

nissan-micra-fox-life_7.jpg 

E ora ingrandisco i 4 sensori. Foto giù.

se1Immagine%201.png


Altra caratteristica di quest'auto: c'è un piccolo televisore abilitato alla ricezione di canali della rete digitale terrestre. Foto giù.

nissan-micra-fox-life_19.jpg

nissan-micra-fox-life_20.jpg

nissan-micra-fox-life_21.jpg

nissan-micra-fox-life_22.jpg

È l'Archos 704TV, con hard disk interno da 40 GB, anche 

videoregistratore, riproduttore multimediale e visualizzatore di foto. Utile soprattutto per far stare tranquilli i pargoletti in auto.

ps Vuoi partecipare alla comunità di Blogosfere sull'auto? Visita 5 blog: Auto Novità - Mondo Auto - Dalla parte di chi guida - Auto Insight - Motor Show

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.