Motor Show 2007: la vostra opinione sulla coda della Audi A3 Cabriolet

9audi_a3_cabrio_20089.jpg

060327_F_stiloMY_800_02.jpg

Mi piace molto, anche se la coda della Audi A3 Cabriolet (prima foto in alto) mi lascia perplesso: non ricorda un po' la Fiat Stilo (seconda foto in alto)? Vorrei la vostra opinione in merito.

3audi_a3_cabrio_20083.jpg

5audi_a3_cabrio_20085.jpg

7audi_a3_cabrio_20087.jpg

a3Small_Audi

a3Small_Audi%282%29

Dotata di una capote classica in stoffa, la A3 Cabriolet si farà ammirare al Motor Show. Affascina per l'eleganza armoniosa delle linee e la sportività in stile coupé. Il soft top si apre in soli 9 secondi mediante un sistema idraulico e ha un ingombro molto ridotto quando ripiegato. La capote è disponibile in due versioni: una versione semiautomatica e una versione completamente automatica e particolarmente insonorizzata.

La struttura della carrozzeria è composta da un'alta percentuale di acciai ad alta e altissima resistenza lavorati a caldo e da una serie di rinforzi che assicurano la massima rigidità e sicurezza antiurto. Nell'abitacolo l'ormai proverbiale qualità delle finiture, il design accattivante e l'ergonomia esemplare concorrono a creare una particolare atmosfera di eleganza sportiva. Eccellente anche la spaziosità sia per i quattro occupanti, sia per i bagagli: ribaltando gli schienali dei sedili posteriori il volume del vano bagagli aumenta da 260 a 674 litri, sia a capote aperta, che a capote chiusa.

La A3 Cabriolet è disponibile con

quattro motorizzazioni, due benzina e due TDI, che conciliano potenza ed efficienza. Tutti i motori sono a iniezione diretta con sovralimentazione Turbo. La gamma di potenza va da 105 CV (77 kW) a 200 CV (147 kW). Come optional è disponibile l'innovativo cambio a doppia frizione S tronic.

La commercializzazionedella A3 Cabriolet in Italia è prevista a partire da aprile 2008.

ps Vuoi partecipare alla comunità di Blogosfere sull'auto? Visita 5 blog: Auto Novità - Mondo Auto - Dalla parte di chi guida - Auto Insight - Motor Show

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.