ROOMSTER VAN: la praticità di carico diventa elegante!

roomster%20van.jpg

La marca Škoda ritorna nel mondo dei veicoli commerciali leggeri con una proposta innovativa e intelligente rivolta ai professionisti più esigenti

L'eccezionale versatilità e la generosa offerta di spazio abbinate alla maneggevolezza e al piacere di guida, sono le caratteristiche salienti di questo nuovo veicolo commerciale che mantiene intatte anche le eleganti linee di una piccola MPV.

Con una capacità di carico di 1.900 litri e una portata utile di quasi cinque quintali, la nuova Roomster Van si rivolge principalmente a quegli utenti che utilizzano la vettura per scopi professionali e, in particolare, agli operatori di settori merceologici che si contraddistinguono per scelte di qualità.

Roomster%20Van%202.JPG

Gli interni della Roomster Van sono robusti e pensati in funzione delle necessità pratiche: questo veicolo a due posti offre, infatti, un pianale di carico solido, antiscivolo e a tenuta stagna, mentre i finestrini posteriori sono costituiti da resistenti pannelli in lamiera. Una paratia tra l'abitacolo e la zona di carico protegge il guidatore e il passeggero dallo slittamento in avanti della merce in caso di brusca frenata o di incidente; la parte superiore di questa parete è formata da un robusto reticolato che consente di controllare visivamente il carico durante la guida. Per un corretto dimensionamento del materiale trasportato, la paratia è inoltre regolabile longitudinalmente di 10 cm. I sei occhielli di fissaggio nel vano di carico assicurano la massima stabilità delle merci, mentre una speciale griglia protettiva è predisposta a rivestimento del lunotto posteriore.

Roomster%20Van3.JPG

La Roomster Van è disponibile a partire dal mese di ottobre in due diverse motorizzazioni: il quattro cilindri 1.4 16V 86 CV (al prezzo di 12.680 Euro chiavi in mano) e il tre cilindri 1.4 TDI 80 CV, ordinabile anche in versione con filtro antiparticolato (rispettivamente a 14.780 e 15.360 Euro).

Ricca e completa la dotazione di serie che prevede importanti equipaggiamenti quali ABS, chiusura centralizzata, finestrini anteriori elettrici e airbag frontali.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.