Nella Logan MCV un salotto Ikea

dacia-logan-allikea-di-milano_13.jpg

Giovedì scorso a Milano, all'Happy Hour Renault, con la partecipazione Ikea, è stata vinta una strana gara: far entrare un salotto Ikea nel bagagliaio della vettura della nuova Dacia Logan MCV. Ebbene: l'economica Logan MCV si è dimostrata all'altezza della sfida, grazie alla sua capacità di carico record di 700 litri in versione 5 posti che arriva fino a 2.350 litri in configurazione 2 posti.

dacia-logan-allikea-di-milano_1.jpg 

Dacia Logan è la prima proposta di auto low-cost del mercato automobilistico italiano, forte del suo prezzo (da 7.950 euro), del suo completo equipaggiamento, delle sue caratteristiche tecniche e del suo innovativo sistema di funzionamento all'acquisto.

Dacia Logan MCV è poi particolarmente abitabile e con un grande capacità di carico. Logan propone il propulsore diesel 1,5 dCi 85 cv, che le offre performance dinamiche più elevate, e beneficia di una garanzia di 3 anni o 100mila km. Logan MCV si posiziona in una fascia di prezzi che varia da 8.950 Euro, per la prima versione benzina 5 posti, a 12.450 per la versione più accessoriata diesel 5 posti. Infine, Logan e Logan MCV dispongono, da agosto 2007, della versione 85 cv del propulsore diesel di 1.5 dCi.

dacia-logan-allikea-di-milano_7.jpg
 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.