C4 Picasso Lounge: una nuova idea di gamma alta

06181006.jpg

C4 Picasso Lounge rientra nella ultime tendenze dei veicoli spaziosi di gamma alta, e rappresenta un'alternativa attraente alle berline e ai SUV di questo segmento. Con lo stile esterno dinamico, seducente e raffinato, abbinato a un confort interno curato, a disposizione di quattro passeggeri, C4 Picasso Lounge è destinata a una clientela alla ricerca di veicoli eleganti, con caratteristiche di alta gamma.

Per proporre un confort top class a ognuno dei quattro passeggeri, C4 Picasso Lounge propone, sia nella parte posteriore che anteriore, due grandi poltrone, ognuna con due appoggiagomito regolabili. Ogni poltrona può essere regolata in altezza, lunghezza o inclinazione e i sedili anteriori dispongono di comandi elettrici lato guida (con memorizzazione della posizione) e passeggero. Le poltrone prevedono di serie un rivestimento in pelle nera specifico, con impunture, bordi chiari e chevron in rilievo nella parte superiore degli schienali. L'accurata finitura dell'abitacolo è completata da decorazioni lucide sul cruscotto e sui pannelli delle porte.

C4%20picasso%20lounge.jpg

I vantaggi della "visiospace" C4 Picasso sono a disposizione di tutti gli occupanti, in termini di spaziosità a bordo, di visibilità e di luminosità, di equipaggiamenti di confort. La versione Lounge regala ad ognuno dei quattro passeggeri un notevole confort di vita a bordo, e un bagagliaio dal volume generoso (500l VDA alla plancia copribagagli).

Questo veicolo di alta gamma dispone di numerosi equipaggiamenti di confort e di assistenza alla guida, e si distingue all'esterno per:

- I vetri laterali stratificati oscurati che, oltre ad abbellire lo stile esterno, offrono un confort acustico e una sicurezza ottimizzati,
- Il badge cromato « Lounge » sul portellone,
- I cerchi in alluminio da 18' pollici,
- Il tetto in vetro panoramico, Plein Ciel, che potenzia al massimo la quantità di luce che entra nell'abitacolo, in particolare per i passeggeri dei posti posteriori.

C4 Picasso Lounge sarà disponibile in Germania alla fine dell'anno 2007 e in Gran Bretagna nel primo trimestre 2008 con motorizzazione Diesel HDi 138 FAP, abbinata a un cambio manuale pilotato 6 rapporti o a un cambio automatico 6 rapporti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.