Salone di Tokyo: nuova Mazda Atenza

mazda-atenza_5HB__jpg72.jpg 

Sarà presentata al prossimo Salone di Tokyo: la nuova Mazda Atenza, d'imminente lancio sul mercato, racchiude la più recente filosofia costruttiva di Mazda. La vettura verrà offerta con tre tipi di carrozzeria: berlina 4 porte, hatchback 5 porte (Sport) e station wagon (Sport Wagon).

mazda-atenza_sdn__jpg72.jpg

Il nuovo motore benzina MZR2.5L - sviluppato a partire dall'attuale unità MZR2.3L benzina - produce più coppia nelle gamme d'impiego più frequenti, un comportamento più lineare in termini di risposta e accelerazione, e un funzionamento caratterizzato da consumi più contenuti.

Il design dell'esterno e degli interni crea un carattere più sportivo unitamente a una sensazione di piacevole emozione e di qualità. mazda-atenza_wgn-sap__jpg72.jpg

Al Motor Show di Tokyo, verrà presentata per la prima volta una versione più sportiva con paraurti aerodinamici anteriori e posteriori più grandi, una griglia sportiva e spoiler laterali. La vettura adotta sofisticate tecnologie di sicurezza, compreso il Sistema di monitoraggio posteriore della vettura, una première assoluta per una vettura giapponese, e il CF-Net (Cross Functional-Network), un sistema di gestione multiplo che prevede un controllo integrato di impianto audio, climatizzatore e altri sistemi attraverso un'operazione semplice e omogenea che minimizza il movimento della linea visiva del guidatore.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.