MPV Skoda, nasce la Roomster R101 POP in edizione limitata

fotoskoda5.jpg

La gamma della MPV Škoda si arricchisce con un’edizione speciale disponibile anche in versione GPLine. Ecco la Roomster R101 POP limited edition.

Ecco il comunicato stampa:

Sempre attenta alle esigenze della propria Clientela, la Casa automobilistica ceca propone una nuova versione speciale della sua MPV di successo: la Roomster R101 POP limited edition, una vettura che rispecchia le linee guida sintetizzate nello slogan “simply clever” (semplicemente intelligente) adottato da qualche anno dalla Marca del Gruppo Volkswagen come vero e proprio modus operandi.

fotoskoda31.jpg

La Roomster R101 POP, ideata in collaborazione con R101 – l’emittente radiofonica del gruppo Mondadori - è una versione speciale destinata a un’utenza giovane, particolarmente attenta ai contenuti di prodotto e al rapporto qualità/prezzo. Questa edizione limitata abbina l’essenzialità e la versatilità d’utilizzo con un prezzo competitivo, senza rinunciare alla completa dotazione di equipaggiamenti per il comfort e la sicurezza. Sono, infatti, di serie tutti gli elementi già previsti nella ricca versione base della Roomster (che comprende anche l’ESP) ai quali si aggiungono: il climatizzatore semiautomatico, il telecomando per la chiusura centralizzata e la radio CD con lettore MP3. Tra gli equipaggiamenti opzionali sono disponibili: gli airbag per la testa, i fendinebbia, i mancorrenti al tetto e il pratico portabici interno.

Dal punto di vista estetico, la vettura è riconoscibile dal logo applicato sul lato destro del portellone e sopra i parafanghi anteriori. Inoltre, assieme alla vettura, sarà consegnato anche un cofanetto CD della collezione “Pop 101” contenente le migliori canzoni degli anni ’80, ’90 e di oggi selezionate dalla programmazione di Radio R101.

La Roomster R101 POP è disponibile, a partire da 12.990 Euro chiavi in mano, in abbinamento alle seguenti motorizzazioni: 1.2 benzina 70 CV, 1.4 Turbodiesel 70 CV e nella interessante versione 1.2 GPline che, grazie all’innovativo impianto GPL, garantisce il massimo in termini di risparmio di carburante nel rispetto della mobilità sostenibile. Oltre che per la versione R101 POP, l’impianto GPL è disponibile anche per tutte le altre motorizzazioni benzina della Roomster.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.