Skoda, Anno Modello 2008: importanti novità

skoda20081.jpg

Con l'entrata in vigore dell'Anno Modello 2008, l'offerta per l'intera gamma Škoda si arricchisce con importanti novità di prodotto. La Casa automobilistica ceca che fa parte del Gruppo Volkswagen , sempre attenta alle esigenze della propria Clientela, ha studiato infatti accattivanti combinazioni di equipaggiamenti e allestimenti che hanno reso le proprie vetture ancora più attraenti, competitive e sicure.

skoda20082.jpg

Nel comunicato stampa si legge:

Uno dei punti di forza del nuovo listino entrato in vigore da qualche settimana è l’elevato standard di sicurezza. Su tutte le vetture della nuova gamma Škoda, infatti, è disponibile di serie il pacchetto “sistema di controllo elettronico della stabilizzazione” che comprende, in base al modello considerato, ulteriori dispositivi di assistenza alla guida - come elencato di seguito:

Nuova Fabia e Roomster: ESP + ABS, MSR, ASR e Dual Rate;
Octavia e Octavia Wagon: ESP + ABS, EBV, MSR, ASR, EDS, HBA e DSR;
Superb: ESP + ABS, EDS, ASR, MSR e Dual Rate.

L’introduzione di serie degli equipaggiamenti di sicurezza determina così un rapporto ancora più vantaggioso tra il valore della vettura e il prezzo effettivo, nonostante il lieve aumento del listino, in media dell’1,5%, che resta comunque ben al di sotto del valore complessivo degli equipaggiamenti ora forniti senza sovrapprezzo.

skoda20083.jpg

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo Anno Modello prevede l’introduzione del grintoso 1.8 TFSI 160CV/118kW che sarà disponibile per la Octavia, sia berlina sia in versione Wagon, in abbinamento all’allestimento Elegance.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.