Ecco in anteprima assoluta le foto segrete della nuova Fiat 500!

macchinabrochure.jpg

A meno di un giorno dalla grande festa di Torino che darà il benvenuto alla nuova Fiat 500 Blogosfere è venuta in possesso di alcune foto della segretissima brochure che solo da domani sarà nelle mani dei comuni mortali. Potevamo tenercele per noi? Assolutamente no! Ci sono arrivate all'orecchio anche alcune notizie riguardanti i prezzi: partirà da 11.000 euro, ma super-accessoriata potrebbe toccare quota 19.000 euro.

LIVE BLOGGING del 4 Luglio:
Segnaliamo anche un blog non ufficiale della 500 aggiornato con grande passione: si tratta di 500blog.blogspot.com. Nella blogosfera si discute della somiglianza tra la nuova 500 e la Panda: Auto Insight però ci spiega che la teoria non regge.

Blogosfere High Tech

invece analizza le parole di Marchionne ("La Fiat deve essere la Apple dell'auto e la 500 l'iPod") e parla di come la 500 sia stata creata in un certo senso dal popolo della Rete. Dallapartedichiguida analizza i prezzi e ci fa riflettere.

UPDATE! ore 11:00: Ecco le prime foto della nuova Fiat 500! Sono state scattate da un nostro blogger in azione per le strade di Torino che ha anche caricato alcuni video su YouTube del raduno in corso a Piazza Vittorio.

UPDATE! ore 13:15: La nuova 500 piace molto. Lo dicono gli appassionati accorsi a Torino. Guardate le interviste del nostro blogger!  

UPDATE! ore 13:55: Le foto di una splendida 500 Abarth posteggiata in Piazza Vittorio. 

UPDATE! ore 15:39: Le foto di una 500 Spider Vignale del 1968 che ha raggiunto Torino per partecipare alla festa. 

UPDATE! ore 16:41: Scatenata la blogosfera. Visti da Lontano vede nelle parole di Sergio Marchionne il manifesto della nuova Fiat. A+D ci spiega che per chi non può permettersi la nuova 500 ci sono i modellini in scala. Zanblog.it ci ride sopra con una freddura. Merita anche la notizia su Uomini-Oggi dove si parla della 500 come la prima alcova dei 60enni di oggi.

UPDATE! ore 18:30: Ci sono arrivate alcune foto di due fiammanti Fiat 500 nuove. Una rossa da ben 16.000 euro e una bianco panna da 12.000 euro. Sono ancora coperte in tutta Italia, ma noi siamo riusciti a svelarle in anticipo di un giorno! 

UPDATE! ore 19:01: Ancora una esclusiva! Due video "segreti" prodotti con un cellulare che svela la nuova Fiat 500 con un giorno di anticipo!

UPDATE! 5 luglio ore 00.01: La giornata torinese è terminata con una grande festa serale! Se non l'avete seguita in diretta su Canale 5 oppure sul sito ufficiale della Fiat 500 potete vedere alcuni fotogrammi televisivi che abbiamo postato su Auto Novità.

internibrochure.jpg

Gli interni della nuova Fiat 500 si presentano molto bene e avranno un aspetto piuttosto retrò. Trovano spazio il lettore multimediale, il lettore cd e mp3, radio e predisposizione per iPod e lettori mp3 installabili tramite porta usb posta sotto al cambio. La vettura sarà dotata anche di un diffusore di fragranze.

interni1brochure.jpg

I colori della nuova Fiat 500 sono tanti: sicuramente avranno grande successo l'azzurro, il rosso ed il bianco panna. Da segnalare anche la possibilità di personalizzare la macchina a proprio piacimento (molte decalcomanie). Sarà addirittura possibile far stampare una propria fotografia sul tetto.

chiavifiatbroch.jpg

chiavefiatbrochu.jpg

Sarà personalizzabile anche la chiave che può essere abbinata al colore della carrozzeria.

navigatorebrochu.jpg

targhettabrochu.jpg

500youbrochure.jpg

Non disponibile da subito la versione con cambio automatico, che arriverà sul mercato solo tra qualche mese. Ancora in fase di progettazione il modello Abarth.

Qui sotto un video-gallery con le foto della brochure!  

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.