Beneficenza: Seat Ibiza Urban Mobil all'asta su eBay

seaturban.jpg

La Seat Ibiza Urban Mobil all'asta per una operazione di beneficenza! Trasformata nel simbolo della cultura urbana al My Special Car Show di Rimini sarà all'asta su eBay dal 4 luglio. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Pies Descalzos della cantante colombiana Shakira.

Dopo un lungo percorso, che l'ha arricchita di esperienze e sensazioni, finalmente la SEAT Ibiza Urban Mobil è a disposizione di tutti gli appassionati, profondi conoscitori della street art o semplici estimatori del genere.

seaturban1.jpg

Infatti, a partire dal 4 luglio, la SEAT Ibiza Urban Mobil sarà battuta all’asta su Ebay: la somma con la quale il vincitore dell’incanto si aggiudicherà quest’auto unica sarà devoluta in favore della Fondazione Pies Descalzos di Shakira, artista musicale con cui la SEAT ha stretto una partnership.

La storia della SEAT Ibiza Urban Mobil ha inizio ad aprile al My Special Car Show di Rimini, quando i  colori dell’abile Bean e l’esperienza di Rido, deejay di All Music e audio-esperto del mondo del writing e della street art, trasformano l’auto in un vero e proprio simbolo della cultura urbana, dipinto dai colori delle emozioni che si appresta a vivere.

Da allora è stato solo un crescendo: ad aprile Rimini-Milano on the road, per far battere i cuori al Fuorisalone (18-23 aprile) e incrociarsi con il Sound Design Music Weekend di Elita, festival di musica e di entertainment elettronico, che ha ospitato i maggiori deejay internazionali in una maratona musicale notturna per le vie di Milano (18-21 aprile).

A maggio la SEAT Ibiza Urban Mobil ha incuriosito i ragazzi che hanno trascorso una serata all’insegna della street art ai Magazzini Generali sempre a Milano (19 maggio) e ha illuminato lo spazio urban a lei dedicato nel corso dei SEAT Leon Cupra Days all’autodromo di Monza (26 maggio). E poi giugno, mese in cui la SEAT Ibiza Urban Mobil ha fatto la sua comparsa durante eventi decisamente cool, come per esempio i concerti di Zucchero (Milano, 7 e 8 giugno) e il Festivalbar in Piazza Duomo (Milano, 15 giugno).

seaturban2.jpg

Le tappe in cui andare ancora a scoprirla sono: i Play alla luce della Lanterna (Genova, 23 giugno), il concerto degli Gnarls Barkley Live (Torino, 30 giugno). Infine, via con l’asta dal 4 luglio in esclusiva su Ebay.

Le avventure della SEAT Ibiza Urban Mobil sono raccontate giorno dopo giorno su www.seatcrossing.it, un vero e proprio diario dedicato agli incontri, agli eventi, ai personaggi che incrociano le loro emozioni con questa Street Urban Mobil.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.