Citroen C4 Sedan, classe e comodità

c4seda2.jpg
Ecco la nuova C4 Sedan, il simbolo della comodità! (con tanta classe!) Questa berlina a tre volumi, concepita sulla piattaforma di C4, beneficia di un passo allungato, che favorisce la spaziosità per i posti posteriori, e di un bagagliaio di grandi dimensioni.

Questo il comunicato stampa:

Questa berlina a tre volumi dallo stile raffinato, beneficia delle caratteristiche di punta di C4 in termini di equipaggiamenti, confort di guida e sicurezza, in sintonia con la volontà della Marca di proporre ai propri clienti veicoli che privilegino la serenità di guida.

c4sedan1.jpg C4 Sedan propone infatti un posto di guida che favorisce l’ergonomia e la condivisione delle informazioni, grazie al volante a comandi centrali fissi, abbinato alla visualizzazione al centro del cruscotto dei principali parametri di guida. Offre inoltre un’abitabilità esemplare (con passo da 2,71 m), con uno spazio per i passeggeri conviviale e personalizzato.

Il comportamento su strada ineccepibile e le motorizzazioni mirate (motore benzina 1.6i 16V e Diesel HDi 110 FAP) offrono un apprezzabile confort di guida. Infine, i numerosi supporti alla guida disponibili (limitatore e regolatore di velocità, di serie, fari bi-Xeno ad orientamento intelligente,…) e l’offerta completa di equipaggiamenti di sicurezza contribuiscono efficacemente al benessere a bordo. C4 Sedan è prodotta e commercializzata in Argentina dal mese di aprile 2007. La fabbrica di Palomar, vicino a Buenos Aires, fornisce i vari mercati dell’America latina. La Spagna potrà disporre di questo modello dall’ultimo trimestre 2007.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.