Alfa 147 Murphy&Nye: nasce la vettura "yachting"

alfa1.jpg
E' nata l'Alfa 147 Murphy&Nye! Il 9 e 10 giugno il pubblico potrà conoscere e provare la nuova versione nata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e l'azienda che produce e realizza abbigliamento per la nautica e per lo sportswear, ideato per il mondo della competizione.

alfa2.jpg

Nel comunicato ufficiale si legge:

Equipaggiata con il brillante 1.9 JTDM da 120 CV, la vettura si contraddistingue all’esterno per l’esclusiva vernice Azzurro Cristallo, i cerchi in lega da 17” ed il terminale di scarico cromato. L’effetto satinato domina calandra, baffi e specchietti, mentre il logo Murphy&Nye, inconfondibile firma del mondo dello yachting, impreziosisce montante e posteriore.

alfa3.jpg
Dentro la sportività si fa ancora più ricercata, disegnata da un originale fil rouge che unisce il mondo delle automobili a quello delle regate. Ecco allora l’accostamento dei colori blu e crema che aumenta la luminosità degli interni, i sedili sportivi in pelle con fasciame blu e seduta tinta panna ed il logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. La coulisse rossa che chiude le cuffie del cambio e del freno a mano e la tasca portadocumenti dei sedili impreziosiscono l’abitacolo. I batticalcagni con logo M&N ed i sovratappeti con cordino e alamaro sottolineano il legame tra questa 147 ed il mondo della vela. Ricco il kit di accessori M&N, che include anche il borsone, il portachiavi e il portadocumenti con il logo dell’azienda. Completano la dotazione dell’Alfa 147 Murphy&Nye i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, il trip computer, il VDC, l’ASR, i 6 airbag e l'autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.

alfa4.jpg

Disponibile nella versione a 5 porte e con un prezzo di listino di 24.690 € (chiavi in mano), l’Alfa 147 Murphy&Nye è la sintesi perfetta dei valori condivisi dalle due Aziende: la passione per la competizione sportiva, la sfida e la libertà. Infatti, da sempre i modelli Alfa Romeo coniugano uno stile unico e spiccatamente italiano con un elevato contenuto tecnologico, al top per prestazioni e capaci di garantire grandi emozioni, piacere di guida e sicurezza totale. Allo stesso modo Murphy&Nye vanta una lunga tradizione nel settore velico, con un’esperienza che parte dalla produzione di vele per essere poi applicata nella realizzazione di abbigliamento tecnico pensato ed ideato per il mondo della competizione con una continua sperimentazione di nuovi tessuti hi-tech.

alfa5.jpg

Elegante e sofisticata, metropolitana e sportiva, l’Alfa 147 Murphy&Nye è dunque dedicata a chi ama vivere in movimento, a chi ricerca la bellezza unita alla funzionalità e alla praticità. Insomma il mondo dell’auto e quello della vela si incontrano a bordo di Alfa 147 per esprimere un fascino senza precedenti. Infine, l’arrivo della nuova versione Murphy&Nye sarà anticipato il 3 giugno da un’originale iniziativa sul sito www.alfa147game.it.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.