Mazda CX-7, il Suv si fa "sportivo"

mazdaCX7fotogrande.jpg
Attenzione! Attenzione! E' cominciata il 7 maggio (e durerà fino al 31 agosto) la pro-ordinazione online della nuova crossover Mazda CX-7. Per avere tutte le informazioni potete visitare il sito www.mazdacx7.it. In Italia arriverà solo a settembre 2007, ma questo è l'unico modo per aggiudicarsi uno dei primi esemplari.

Su www.mazda.it si legge: 

Mazda CX-7 rivoluziona il mondo dell'automobile.

Un crossover innovativo come nessun altro al mondo: le prestazioni e il design della vettura sportiva, la praticità e il comfort del SUV.

Disponibile sui mercati europei nel 2007, Mazda CX-7 è il veicolo ideale per l'odierno stile di vita urbano.

Il suo spirito sportivo emerge grazie all'ampia e robusta scocca, alla linea aerodinamica del tetto e ai cerchi in lega da 18 pollici.

Le prestazioni sportive sono assicurate dal potente motore benzina turbocompresso da 2.3 litri, la stessa motorizzazione adottata su Mazda3 MPS e Mazda6 MPS. Bastano solo 7,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.
L'accelerazione è esaltante ad ogni regime di giri, ma consumi ed emissione sono estremamente contenuti in rapporto alla media dei SUV benzina di grossa cilindrata.

Il comfort interno è quello di un lussuoso SUV: spazio, visibilità, comfort e flessibilità e un ricco equipaggiamento di serie. Ospita confortevolmente cinque passeggeri adulti e tutti i loro bagagli. La capacità di carico è davvero considerevole: il bagagliaio è enorme e i sedili eccezionalmente flessibili.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.