Audi A5: le immagini definitive

s51.jpg

Audi rivela ufficialmente l'Audi A5: avrà motori FSI e TDI con potenze da 170 a 265 cavalli. Come noto, questo modello deriva direttamente dalla concept Nuvolari (anno 2003) e condivide gran parte della meccanica con la A4.

Tra le chicche estetiche, i nuovi gruppi ottici anteriori a led; internamente spicca, oltre al sistema multimediale MMI (dal quale è possibile controllare gran parte della dotazione di bordo), anche un sistema d'ascolto marchiato Bang & Olufsen: 14 casse per un totale di 500 watt...

Inoltre, sono apparse anche le foto "vere" della S5, ovvero la versione cattiva della 5 by Audi: è equipaggiata di un V8 4.2 da 354 cavalli che la fa scattare sullo 0-100 km/h in 5,1 secondi. Ad aiutare la trazione anteriore, su questa variante, è previsto il sistema "quattro", che ripartisce la potenza al 60% sull'assale posteriore e al 40% davanti.

Qui la galleria di immagini ufficiali, dove mancano (guardacaso) gli interni della nuova Audi S5... ricordate il vecchio post riguardo alla S...? Prima o poi arriveranno anche quelle!

  • shares
  • Mail