Cosa non fare a S.Valentino (a proposito di auto)

valentn002.jpg 

Oggi è la festa degli innamorati. Per noi malati di motori sarà un giorno duro. Potremmo fare un fioretto... come ad esempio privarci di 5 cosette. La nostra "lei" ne sarà contenta! Esempi?

1) Stasera evitiamo di passare la nostra nottata (dopo la visita al ristorante) davanti al computer... magari per discutere di auto su qualche forum!

2) Se troviamo un tarro (anche più di noi) che al semaforo ci provoca ticchettando sull'acceleratore, lasciamolo fare: lei non s'arrabbierà e noi avremo la strada spianata per tutta la sera... domani è un altro giorno =)

3) Quando ci chiamerà l'amico per chiedere se è meglio una Clio RS o una Golf GTI, facciamo finta di non saperlo. (Oppure, segretamente, rimandiamo la telefonata al'indomani). Lei apprezzerà!

4) Facciamo i galanti e meno gli spacconi. Non rifiutiamoci di portare a casa un sano mazzo di rose solo perché "gocciolano acqua e macchiano i sedili nuovi". Prendiamo anche un sacchetto di plastica

5) Non laviamo la macchina. Meglio una foglia per terra che non l'odoraccio di certi prodotti chimici... Se no la nostra lei si accorgerà che ogni volta che ripetiamo l'operazione infrasettimanalmente... è per una cena galante!

PS: Perché dovrei credere alla festa degli innamorati quando so da un pezzo che non esiste più neppure Babbo Natale? Se avete voglia, fate un clic qui sotto.


Create polls and vote for free. dPolls.com
  • shares
  • Mail