Meglio intendersi

Presto (anzi prestissimo), introdurrò qualcosa di nuovo. Oltre alla consueta velocità con cui (spero) di sottoporvi le novità automobilistiche, aggiungerò qualche post di discussione, con scadenza predefinita. Tema, chiaramente, automobilistico. Per parlare delle auto che ci piaciono o che ci fanno sognare, ma anche di quelle che (sigh!) ci possiamo permettere.

Il chiacchericio tra appassionati, a tutt'oggi, non ha ancora risolto un "problema" annoso: le auto costano sempre di più, hanno grandi contenuti e sono (almeno si spera) sempre più ecologiche. Ma in effetti offrono un controvalore adeguato alle cifre che sborsiamo? Non è che tra un Euro 3, un Euro 4 e una previsione di Euro 5, le Case (aiutate dalle norme "para-ambientali", passatemi il termine) ci stanno scucendo sempre più soldi per auto che, in definitiva, possiamo usare sempre meno giorni all'anno?

Problemi veri, concreti, che ci toccano da vicino. E che di settimana in settimana affronterò, spero col vosto aiuto, facendo le pulci ai modelli più gettonati dal grande pubblico. Con quale si parte?


Create polls and vote for free. dPolls.com
  • shares
  • Mail