Sardegna, ritrovata bottiglia di vetro con messaggio d'amore


Spero che un giorno il destino ci faccia incontrare” é questo il messaggio contenuto dentro una bottiglia di vetro ritrovata lungo la spiaggia di San Pietro, a Valledoria, in Sardegna.


A fare il curioso ritrovamento una giovane donna che stava correndo sulla battigia.


Scritto a mano, in lingua inglese e con inchiostro rosso, come racconta la Nuova Sardegna di Sassari, nel messaggio non c’è alcun riferimento né al mittente né al destinatario.


“È stato emozionante vedere che all’interno della bottiglia ci fosse una lettera che riportava un messaggio d’amore e di speranza – dichiara la giovane che ha trovato la bottiglia sulla spiaggia – in un primo momento io e la mia amica siamo rimaste quasi incredule per quanto ci fosse capitato. Abbiamo sognato entrambe – continua – che fosse una donna in cerca di un amore perso, o forse di una passione consumata in una breve vacanza estiva, ma che nel cuore della ragazza, perché riteniamo che solo una donna possa avere impreziosito il messaggio con un fiocco bianco legato al foglio della lettera, l’amore continuasse a pulsare”.


Le ragazze hanno subito postato il messaggio su Facebook sperando che quella lettera d’amore possa arrivare a destinazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 343 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO