Ferrari ed altre auto di lusso abbandonate a Dubai

Ferrari, Porsche, Range Rover ed altre Supercar abbandonate nei parcheggi di Dubai. Abitudine in aumento in uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti

1auto_abbandonate_dubai (5).jpg


Alcuni dicono che sia l'unico problema di Dubai. Lo scrino alcuni siti russi che hanno pubblicato la galleria fotografica, che riprendiamo, con le supercar, Ferrari in testa, abbandonate nei parcheggi di Dubai, uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.


Sì perchè in un paradiso come Dubai dove la ricchezza straborda in ogni angolo, consente ai proprietari di dimenticarsi le proprie lussuosissime auto da sogno (Ferrari, Porsche, Range Rover, evv). Questa città sta soffocando dal lusso e le auto di lusso abbandonate, coperte con uno spesso strato di polvere, riepioni i parcheggi aeroportuali e le strade di tutta la città. Come si suol dire... "uno schiaffo alla miseria".

Chi è stato a Dubai o anche in un altro degli Emirati Arabi Uniti, sa che che c'è una certa cultura automobilistica dove il modello più recente è considerato il più bello. Forse questo il motivo dell'abbandono delle auto... probabile che i proprietari ne abbiamo altre "più nuove".


Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai Automobili di lusso abbandonate a Dubai

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.