Ferrari, un nuovo gioco per iPhone e iPod

La casa di Maranello ha lanciato una nuova applicazione, con cui sfidare i giocatori di tutto il mondo alla guida della F138. E' possibile vincere i modellini autografati da Alonso e Massa.

ferrarigiocoiphone.jpg


Un nuovo gioco per tutti gli appassionati del Cavallino: è stato lanciato Scuderia Ferrari Race 2013. E' il game ufficiale di casa Ferrari, per iPhone e iPod touch, con protagonista la F138, la monoposto di Maranello che sta disputando il Mondiale 2013 di Formula 1. Si potrà così ascoltare il rombo del motore della vettura su sei circuiti in giro per il mondo: Brasile, Cina, Germania, Italia (Mugello), Monaco e Stati Uniti.

E' possibile giocare sia in una gara singola oppure con la stagione completa, con prove libere e qualifiche, proprio come avviene nei veri Gran Premi di Formula 1. Le gare possono essere personalizzate con la combinazione di piste, modalità di gioco, condizioni meteo simulate e schemi di controllo. Inoltre, è possibile sincronizzarsi con Facebook e Twitter per condividere i risultati con gli amici.


Il gioco permette di competere in un campionato online e vincere premi esclusivi. La competizione globale per i giocatori inizia il 28 marzo 2013 e terminerà il 31 dicembre 2013: i migliori giocatori riceveranno premi esclusivi tra cui dieci miniature della F138 autografate da Fernando Alonso o Felipe Massa e sponsorizzate da Ferrari Racing Team. Il costo del gioco è di 1.29 euro ed è disponibile sull'App Store. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.