Ford EcoSport, anteprima italiana al Fuorisalone di Milano

Il nuovo SUV compatto della casa americana arriverà per la prima volta nel nostro Paese, il prossimo 9 aprile, con un evento nel capoluogo lombardo. Sarà lanciato in oltre 100 mercati mondiali.

EcoSport_9.jpg


La prima italiana del nuovo Ford EcoSport è in programma a Milano. Il SUV della casa americana sarà in mostra nel capoluogo lombardo, in occasione del Fuorisalone, il classico appuntamento di contorno della settimana del design, già l'anno scorso teatro della 'prima' della nuova Kuga. La presentazione della nuova vettura si terrà il prossimo 9 aprile, con un evento serale (denominato AppLink Night), nella zona Navigli. 

L'EcoSport sarà la prima vettura europea a essere dotata di AppLink, un'estensione del sistema di connettività SYNC, che permette di utilizzare le app di tablet e smartphone attraverso i comandi vocali. In questo modo, il guidatore si potrà avvalere di servizi, come lo streaming musicale di Spotify e la lettura delle notizie di Kaliki in sicurezza, mantenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante. 


Presentato nel gennaio 2012 al Salone di Nuova Delhi, Ford EcoSport è il nuovo SUV compatto, derivato dalla piattaforma globale del segmento B, e verrà lanciato in oltre 100 mercati mondiali. Ha una linea moderna ed è stato studiato "a misura di città", con la classica posizione di guida elevata ed una ricca dotazione di sicurezza ed ausilio alla guida, come l'ESP e l'assistenza alla partenza in salita. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.