AMG, emozioni ad alte prestazioni con il 'Driving Academy'

La serie di corsi di guida sportiva vengono riproposti anche nel 2013, con dieci appuntamenti nel nostro Paese. In pista ci saranno le ultime nate del marchio ad alta velocità Daimler.

AMG_Driving_Academy_(1).jpeg


Il marchio ad alte prestazioni del gruppo Daimler, propone anche quest'anno i corsi di guida sportiva: AMG Driving Academy 2013. Saranno dieci gli appuntamenti previsti sui circuiti italiani, per migliorare il proprio stile di guida ad alta velocità. A disposizione degli appassionati, ci saranno anche le ultime vetture nate, come la A 45 AMG, la E 63 AMG e la CLS 63 AMG, nelle inedite versioni S ed a trazione integrale 4MATIC.

La stagione è stata aperta sul ghiaccio di Livigno e si muoverà per il resto del nostro Paese, toccando Vallelunga, Franciacorta, Monza e Misano Adriatico, prima di tornare il 17-18 dicembre prossimi ancora a Livigno, per chiudere l'annata con il corso AMG Neve. Tre i tipi di corsi effettuati: base, avanzato e pro. Il primo ha la durata di un giorno ed ha lo scopo di avvicinare gli appassionati alla guida sportiva.


Gli altri due sono dedicati a chi è già un po' esperto e vuole migliorare la propria guida sportiva e si svolgono su due giornate. Oltre alle vetture già citate, saranno in pista anche la C 63 AMG (Coupé, Berlina, Station Wagon) anche nelle versioni Performance, le Roadster SLK 55 AMG e la SLS AMG Coupé  'Ali di Gabbiano', i SUV ML 63 AMG e la nuova GL 63 AMG. 


Guarda la fotogallery dell'AMG Driving Academy 2013 Guarda la fotogallery dell'AMG Driving Academy 2013 Guarda la fotogallery dell'AMG Driving Academy 2013 Guarda la fotogallery dell'AMG Driving Academy 2013

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.