Suzuki Jimny Ambition, versione limitata da 17.890 euro

La casa giapponese presenta un'edizione speciale dell'offroad compatto, basato sull'allestimento top di gamma Evolution+. Una sola motorizzazione e prezzo di 17.890 euro.

SuzukiJimnyAmbition1.jpg


Suzuki presenta una nuova edizione limitata dell'offroad compatto, denominata Jimny Ambition. E' una versione esclusiva dell'Evolution+, che ha debuttato in Italia nei mesi scorsi, in occasione dei 30 anni di attività della casa giapponese nel nostro Paese. Spinta esclusivamente dal motore 1.3 da 85 cavalli, questa vettura sarà lanciata sul mercato con un prezzo pari a 17.890 euro (chiavi in mano, IPT esclusa).

La caratteristica distintiva, rispetto alla versione tradizionale, è la verniciatura bi-colore. Il bianco metallizzato è impreziosito da fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, tutti di colore grigio scuro metallizzato. L'identità esclusiva è contraddistinta anche dall'ideogramma "kokorozashi", che in giapponese significa appunto ambizione, posizionato al centro del copriruota, che fa coppia con la scritta Ambition presente sul portellone.


L'allestimento richiama la versione top di gamma Jimny Evolution+, con rivestimento di sedili e volante in pelle, maniglie cromate, privacy glass e numerose dotazioni per la sicurezza (doppio airbag anteriore, ABS con EBD e trazione integrale a marce ridotte). Come detto, l'unica motorizzazione disponibile è il 1.3 benzina da 85 cavalli e 110 Nm di coppia massima, a 4.100 giri/min. 


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.