Suzuki Swift Style-S Limited Edition Bison Brown

Suzuki propone Swift Style-S nella nuova colorazione Limited Edition Bison Brown

Immagine di anteprima per Suzuki_Swift_Style-S.jpg


Suzuki propone la limited edition Swift Style-S nella nuova ed elegante colorazione Bison Brown. Suzuki, dopo il successo riscosso dalla Limited Edition Swift Style-S, proposta nell'esclusiva colorazione bianco ghiaccio, ripropone la compatta sportiva giapponese in un nuovo elegante ed esclusivo colore Bison Brown, che strizza l'occhio agli automobilisti metropolitani.

Sviluppata sulla base della super equipaggiata Suzuki GL Style, la Swift Style-S è caratterizzata da dettagli estetici che ne sottolineano il DNA sportivo, come lo spoiler posteriore in tinta ed per quanto riguarda gli interni, il volante in pelle e la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.


A completare la dotazione della Swift Style-S il Cruise Control che permette al guidatore di impostare la velocità di crociera a vantaggio del comfort, della sicurezza ed al riparo da eccessi di velocità.


La versione Style-S colorazione Bison Brown è disponibile allo stesso prezzo di listino di Swift GL Style, ovvero 14.711 euro per la versione 1.2 benzina 5p e 16.223 euro per la versione 1.3 diesel 5p. I prezzi sono da intendersi chiavi in mano, IPT esclusa.


Suzuki Swift Style-S Limited Edition Bison Brown Suzuki Swift Style-S Limited Edition Bison Brown Suzuki Swift Style-S Limited Edition Bison Brown

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.