Renault R-Link, disponibile su sei modelli della casa francese

E' già di serie su Clio RS, Captur e ZOE, mentre è opzionale su Clio, Clio Sporter e Kangoo. Home page personalizzabile e diverse funzioni, tra cui le applicazioni da scaricare.

renaultrlink.jpg


Il tablet multimediale R-Link è arrivato ed è ora disponibile sui modelli Renault. Sono precisamente sei le vetture su cui può essere integrato: nelle nuovissime Clio RS, Captur e ZOE è già di serie, mentre per Clio, Clio Sporter e (prossimamente) Kangoo è opzionale, ad una cifra di 590 euro (IVA compresa). Nei prossimi mesi, il tablet sarà integrato progressivamente su tutta la gamma della casa transalpina.

"Si tratta di un'innovazione di spicco, che propone ai clienti nuovi servizi connessi, correlati all'universo automobilistico, accessibili a tutti, in tutta sicurezza - ha detto Thierry Viadieu, dirigente Renault - Con circa 50 applicazioni disponibili dal lancio, in funzione dei Paesi, il nostro sito di applicazioni Renault R-Link Store dovrebbe diventare rapidamente il riferimento per tutto ciò che riguarda le applicazioni automobilistiche".


Il sistema R-Link si presenta con una home page personalizzabile, con sei icone per le diverse funzioni: navigatore, multimedia, telefono, veicolo, servizi ed applicazioni. Quest'ultime potranno essere scaricate direttamente dall'automobilista, a seconda dei propri interessi ed esigenze, tra informazione generale, informazioni pratiche (come prezzi carburanti) ed entertainment (come giochi e oroscopo).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.