Citroen DS5, lo spot pubblicitario con Ewan McGregor

La casa francese ha lanciato un nuovo filmato per promuovere l'ammiraglia della linea DS. Ed il cast è di primo piano: l'attore scozzese, l'attrice e modella Shaw ed il regista Gray.

citroends5foto.jpg


Ad un anno dal lancio nelle concessionarie, Citroen lancia un nuovo spot sulla DS5, l'ammiraglia della serie DS. E lo fa con un cast di primo piano: in primis c'è Ewan McGregor, l'attore scozzese protagonista in film di grandissimo successo come Star Wars e Trainspotting, la protagonista femminile è l'attrice e modella americana Vinessa Shaw, mentre la regia è stata affidata allo statunitense James Gray

Il filmato è denominato 'La macchina della verità' (Lie detector, nel nome originale) e richiama alle classiche pellicole di spionaggio americane, in stile James Bond. Infatti, in un misterioso edificio, McGregor viene sottoposto alla macchina della verità dall'affascinante agente Shaw, per rispondere alle domande sulla propria vettura (appunto una DS5) e sulle prestazioni della motorizzazione Hybrid4.


La Citroen DS5 è disponibile sul mercato italiano con cinque motorizzazioni e cinque allestimenti. Due propulsori benzina (1.6 155 CV e 1.6 200 CV), due diesel (1.6 115 CV e 2.0 160 CV), oltre al motore Hybrid4 da 160 CV. Il listino prezzi parte da 29.850 euro per le versioni d'ingresso benzina e diesel, per arrivare ai 47.600 euro del top di gamma ibrido. 


LO SPOT PUBBLICITARIO DELLA DS5


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.