Seat Leon, test drive nelle piazze italiane

La terza generazione della vettura spagnola verrà esposta nelle principali città, con eventi settimanali. Gli appassionati potranno anche testare l'auto, su circuiti appositamente allestiti.

seatleon2013.jpg


Seat Leon sarà protagonista nei prossimi mesi nelle piazze italiane. La terza generazione della spagnola, infatti, sarà esposta nelle principali città sul territorio nazionale e potrà essere testata dagli appassionati. Oggi è a Torino, per poi spostarsi, con cadenza settimanale, a Roma, Bari, Enna, Milano, Firenze, Modena, con la conclusione del 'Road Show Nuova Leon' il prossimo 22 giugno a Pesaro. 

In ognuna delle piazze, su un tracciato appositamente allestito, la casa spagnola metterà a disposizione dei visitatori le vetture, nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR, per effettuare dei test drive. I percorsi includeranno prove di handling tra barriere e birilli, evitare ostacoli e frenate di emergenza. Prima di salire sull'auto, gli ospiti dovranno seguire un briefing approfondito da parte degli istruttori.


Oltre alla guida della vettura del segmento C, gli appassionati potranno cimentarsi nella prova con lo skid car: uno strumento per esercitarsi e fare pratica, su come comportarsi in caso di perdita del controllo della vettura. La Seat Leon è arrivata nelle concessionarie italiane lo scorso gennaio, con quattro motorizzazioni e tre allestimenti. Il listino prezzi parte da 17.370 euro. 


Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.