Ferrari LaFerrari, il backstage in un video

La casa di Maranello ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale, con il dietro le quinte della presentazione della nuova rossa. Tra riprese in studio ed in pista, si può ascoltare il ruggito del motore.

ferrarilaferrarigettyginevra.jpg


La regina del Salone di Ginevra 2013 è stata la nuova vettura di Maranello: LaFerrari. Un'auto da sogno dal costo di un milione di euro e prodotta in appena 499 esemplari, mentre le richieste sono state più del doppio. La casa italiana ha mostrato un nuovo video, in cui si può vedere il dietro le quinte del filmato ufficiale di presentazione, mostrato proprio nel corso della 'prima' nell'appuntamento elvetico.

Il backstage propone alcune riprese in uno studio fotografico, prima di passare in pista dove, per alcuni secondi, è anche possibile ascoltare il ruggito del motore V12 ibrido della vettura. Come già spiegato nel giorno della presentazione, il propulsore da 800 cavalli è accoppiato ad un motore elettrico da 120 Kw, per una potenza complessiva di 963 CV e prestazioni incredibili, come gli oltre 350 km/h di velocità massima.


Costruita con tecnologie derivate dall'esperienza di Maranello in Formula 1, l'erede della Enzo ha anche dato un occhio all'ambiente, riducendo di oltre il 50% le emissioni di CO2, rispetto al modello precedente.


GUARDA IL VIDEO BACKSTAGE LAFERRARI















  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.