Citroen C1, un'edizione fashion con Vanity Fair

La casa francese lancia un modello speciale della compatta, per festeggiare i 10 anni della famosa rivista di moda. Novità esclusivamente estetiche, è dedicata principalmente alle donne.

CL-11_154_012_180313.jpg


Citroen ha lanciato una nuova edizione speciale della compatta C1: è la Vanity Fair 10. E' stata realizzata per festeggiare i dieci anni dell'icona del mondo della moda, con cui è in corso una collaborazione con la casa francese. E' un'auto dedicata principalmente alle donne, con uno stile molto fashion ed un mix tra stile e spaziosità. Chi acquista questo modello, riceverà in regalo un abbonamento online alla rivista per 12 mesi.

Le novità sono tutte a livello estetico e partono dal tetto bicolore Glossy Black, in abbinamento con le tinte esterne Vanity Red e Vanity White (i colori storici della rivista), ed i fari diurni a LED. Anche l'abitacolo rispecchia queste caratteristiche: sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather. 


Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, invece, ci sono quattro airbag per la sicurezza, mentre come comfort è dotata di climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e bluetooth con funzione streaming audio. La C1 è stata lanciata nel maggio 2005 e, in questi suoi 8 anni di vita, ha venduto 130.000 modelli nel nostro Paese, riscontrando un grandissimo successo nel pubblico femminile (70% delle vendite). Proprio come si propone di fare la C1 Vanity Fair.


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.