Fiat Bravo Business, via agli ordini a 20.150 euro

Inizia oggi la commercializzazione della versione speciale, dedicata a chi utilizza l'auto per lavoro tutti i giorni. Aumentata la dotazione di serie, è disponibile esclusivamente con il motore 1.6 Multijet.

Fiatbravobusiness.jpg


Fiat Bravo Business arriva oggi sul mercato. Infatti, parte la commercializzazione della versione speciale della vettura torinese, dedicata ai clienti 'corporate', per chi utilizza l'automobile come strumento di lavoro quotidiano. Rispetto alla versione classica, infatti, è dotata di maggiori comfort di serie, mentre c'è solo una motorizzazione disponibile: il 1.6 Multijet da 105 cavalli. Il costo della vettura è di 20.150 euro.

Come detto, questo modello offre di serie alcune dotazioni per funzionalità, sicurezza e comfort. In particolare, la Bravo Business è fornita di ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione 'cornering', climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.


Nata sulla base dell'allestimento Pop, è stato scelto il propulsore 1.6 perché coniuga prestazioni e consumi ridotti: 290 Nm è la coppia massima, mentre utilizza 4.4 litri di carburante ogni 100 chilometri. Inoltre, il 1.6 Multijet consente di effettuare il tagliando ogni 35.000 chilometri, riducendo ulteriormente i costi di gestione per la vettura. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.