Volkswagen Maggiolino Cabriolet, porte aperte il prossimo weekend

La nuova generazione della vettura open air tedesca è pronta ad arrivare nelle concessionarie: sarà esposta sabato 23 e domenica 24 marzo. Il prezzo parte da 23.800 euro.

VWMaggiolinoCabrioletnuovo-1.jpg


Dopo oltre tre mesi di prevendita, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet è pronto ad arrivare nelle concessionarie. Sabato 23 e domenica 24 marzo, infatti, è previsto il porte aperte nei dealer della casa tedesca, dove tutti gli appassionati potranno vedere dal vivo e provare (con i test drive su richiesta) la nuova generazione della storica vettura open air. Nel nostro Paese, il listino prezzi parte da 23.800 euro.

Disponibile con cinque motorizzazioni (1.2, 1.4 e 2.0 benzina, 1.6 e 2.0 diesel) e con tre allestimenti, sarà possibile avere anche dei pacchetti speciali. Il 50s Edition Pack (nell'allestimento Design) ha il nero come colore base, con carrozzeria e capote nera, cerchi in lega Circle Black da 17 pollici, sedili in pelle Vienna bicolore Rosso/Nero Titanio, specchietti retrovisori esterni cromati e radio RCD 510.


Quest'ultima la troviamo anche nel 60s Edition Pack (allestimento Sport), dove la carrozzeria sarà bianca o Denim Blue, la plancia interna del colore della carrozzeria, sedili sportivi riscaldabili e Fender Sound System con adattatore iPod/iPhone. Per chiudere c'è il 70s Edition Pack (allestimento Design) con il colore della carrozzeria Umber Brown o Grigio Platino, la capote beige ed i cerchi in lega Disc da 18 pollici. 


Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.