Hyundai ix35 Xpossibile, uno spot in quattro puntate

La casa coreana proporrà questo nuovo format pubblicitario per promuovere la versione speciale del D-SUV. Arriverà sulle strade italiane a metà marzo, con un prezzo a partire da 25.650 euro.

HYUNDAIesterno.jpg.png


Uno spot in quattro episodi. Hyundai utilizza questa nuova formula per promuovere ix35 Xpossibile, la versione speciale del C-SUV della casa coreana. La campagna pubblicitaria è denominata 'Xpossibile Xperience' e sarà on air dal prossimo 26 marzo, sul canale free del digitale terrestre DMAX. Assieme a questi particolari filmati, verranno lanciati anche un sito internet dedicato, un contest ed un gioco online. 

Questo nuovo format sarà caratterizzato da tre filmati inediti ed uno riepilogativo ('un best of'), in cui due protagonisti affrontano un viaggio per l'Italia, avventurandosi anche in percorsi offroad, a bordo delle Hyundai ix35 Xpossibile. Giuseppe percorrerà strade secondarie ed estreme, mentre Mario guiderà lungo paesaggi suggestivi. Le due strade si incroceranno alla fine, con l'obiettivo di esaltare la versatilità di guida della vettura. 


La versione speciale della ix35 propone un allestimento di serie più importante, con navigatore satellitare, sistema audio potenziato, camera di parcheggio e vetri oscurati. Sarà disponibile con due motorizzazioni diesel (1.7 e 2.0 litri) ed i primi esemplari verranno consegnati dalla metà di marzo. Il listino prezzi per l'Italia partirà da 25.650 euro, per la versione d'ingresso. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.