Jeep Compass Black Edition, a metà marzo da 30.000 euro

Il marchio del Gruppo Fiat ha presentato una nuova edizione speciale, caratterizzata da novità estetiche per renderla più grintosa. Motorizzazione 2.2 turbodiesel con due declinazioni di potenza.

jeepcompassblackedition.jpg


Sta per arrivare una novità da Jeep: a partire da metà marzo, nelle concessionarie del marchio sarà disponibile l'edizione speciale Compass Black Edition. Le novità sono estetiche e garantiranno un look ancora più grintoso alla vettura, grazie agli elementi stilistici 'Black'. L'Urban SUV sarà spinto unicamente dal motore 2.2 turbodiesel, con due declinazioni di potenza, ed avrà un listino prezzi, a partire da 30.000 euro

In particolare, questa serie limitata presenta griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da finiture Gloss Black. Le barre portapacchi e gli inediti battitacco sono forniti della stessa particolare verniciatura, mentre sono presenti i cerchi in lega nero lucido da 18 pollici. Novità anche nell'abitacolo con volante in pelle con comandi audio, computer di bordo e climatizzatore integrati. La dotazione di serie comprende inoltre Cruise Control e sistema vivavoce Bluetooth.


La Jeep Compass Black Edition è proposta nella configurazione a quattro ruote motrici spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia ed in quella a trazione anteriore con lo stesso propulsore, ma con 136 CV. Dotazione di serie anche per sicurezza attiva e passiva, con airbag frontali e laterali, ESP, sistema di assistenza alle partenze in salita e sistema anti ribaltamento.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.