Nuova Skoda Octavia, è iniziata la prevendita in Italia

E' possibile ordinare la bestseller della casa ceca, disponibile nelle versioni berlina e wagon. Tanti dispositivi per la sicurezza, cinque motorizzazioni, il listino prezzi parte da 18.610 euro.

SkodaOctavianuova-1.jpg


La nuova Skoda Octavia è stata introdotta sul mercato italiano, con l'inizio della prevendita, mentre arriverà nelle concessionarie tra circa un mese, nel weekend del 6-7 aprile con il porte aperte. Disponibile nella versione berlina e station wagon, il listino prezzi di questa vettura parte da 18.610 euro del 1.2 benzina, fino ai 26.560 euro del 2.0 diesel. La Wagon ha un sovrapprezzo di 1.000 euro, rispetto alla berlina.

La casa ceca ha dato particolare attenzione alla sicurezza, in questo aggiornamento della vettura, con tanti dispositivi di serie come ESC con ABS, EDS, ASR e funzione di frenata anti collisione multipla e 7 airbag, incluso quello per le ginocchia del conducente. Disponibili, su richiesta, anche alcuni dispositivi per la sicurezza attiva come il Front Assistant (rilevamento della distanza dal veicolo che precede) e il Lane Assistant (mantenimento della corsia).


Sono cinque le motorizzazioni disponibili per la nuova Skoda Octavia: tre benzina e due diesel, mentre sono tre gli allestimenti tra cui scegliere (Active, Ambition ed Elegance). Rispetto al modello precedente, la vettura è cresciuta nelle dimensioni (+90 millimetri) e nella capacità del bagagliaio, arrivando fino a 1.740 litri con i sedili posteriori abbattuti.


Guarda la fotogallery della nuova Skoda Octavia Guarda la fotogallery della nuova Skoda Octavia Guarda la fotogallery della nuova Skoda Octavia Guarda la fotogallery della nuova Skoda Octavia

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.