Renault Megane, il nuovo spot con Kimi Raikkonen

L'ex campione del mondo di Formula 1 è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria, per promuovere la vettura francese, disponibile in Italia con tre motorizzazioni.

renaultmegane.jpg


In attesa di fare il debutto nel Mondiale di Formula 1 2013, la prossima settimana nel Gp d'Australia, Kimi Raikkonen fa il testimonial nel nuovo spot della Renault Megane. Il filmato è denominato 'Iceman vs Fisherman', con riferimento allo storico soprannome dell'ex campione del mondo finlandese ed alle domande di un pescatore, a cui risponde, nel corso di questa campagna pubblicitaria. 

La scelta di Raikkonen, spiegano dalla casa francese, è ricaduta sul pilota "per la sua forte personalità, le qualità ed i valori che incarna - si legge nel comunicato - Sono perfettamente coerenti con quelli che Renault vuole evidenziare parlando delle performance e della qualità della Megane". In particolare, viene messa in luce l'autonomia di 1.700 chilometri della vettura, con il motore diesel Energy dCi 110 ed un consumo di 3.5 litri ogni 100 km.


La Renault Megane è disponibile l'altro propulsore diesel 1.6 da 130 CV e con il benzina 1.6 da 115 CV. Tornando alla campagna pubblicitaria, questo spot non andrà in televisione, ma sarà declinato in Italia su Internet, con particolar riferimento ai social media (Facebook, Twitter, YouTube) e ai blog, in coerenza con il target della vettura (giovane, maschile e sempre connesso).

GUARDA LO SPOT DELLA RENAULT MEGANE 


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.