Smart fortwo cityflame, anteprima italiana alla Maratona di Roma

L'edizione speciale della vettura del marchio Daimler sarà in mostra domenica 17 marzo nella Capitale. La livrea 'flame yellow' è la caratteristica principale, il prezzo parte da 15.180 euro.

smart_cityflame_(9).jpg


Tra una settimana si correrà la Maratona di Roma e, oltre allo sport, nella Capitale ci sarà modo di vedere dal vivo la nuova Smart fortwo cityflame. Il marchio del gruppo Daimler è il partner ufficiale dell'evento ed ha deciso, così, di mostrare questo modello, in anteprima italiana. La vettura è caratterizzata dall'esclusiva livrea flame yellow dei bodypanel, in combinazione con la cellula di sicurezza tridion black.

Il colore è il punto focale della fortwo cityflame e, come all'esterno, viene rispecchiato anche negli interni, con i sedili in pelle ecologica black e tessuto presentano cuciture a contrasto, entrambi in flame yellow. Il giallo si nota anche sul volante sportivo in pelle a tre razze, dove vengono replicate le cuciture a contrasto ed i comandi del cambio sono integrati, infine i tappetini sono stati realizzati appositamente per il modello speciale, con la scritta 'cityflame'.


La vettura è disponibile nelle versioni coupé e cabriolet, con due motorizzazioni: benzina da 70 CV o diesel da 84 CV. Presenti numerose dotazioni di serie, come il programma di innesto automatico softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con preselezione automatica della temperatura ed il tetto Panorama trasparente con schermo parasole. Il listino prezzi, per il mercato italiano, parte da 15.180 euro


Guarda la fotogallery della Smart fortwo cityflame Guarda la fotogallery della Smart fortwo cityflame Guarda la fotogallery della Smart fortwo cityflame Guarda la fotogallery della Smart fortwo cityflame

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.