Salone di Ginevra 2013: tutto pronto, biglietti a 13 euro

Giovedì prossimo si apriranno i battenti dell'atteso appuntamento svizzero: ecco tutte le informazioni utili per chi vuole raggiungere (anche dall'Italia) la città elvetica e visitare la fiera automobilistica.

saloneginevra2013.jpg


Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio del Salone di Ginevra 2013. Dopo le due giornate dedicate alla stampa, giovedì prossimo (7 marzo) aprirà i battenti per tutti gli appassionati delle quattro ruote, l'attesissimo appuntamento elvetico. Una settimana e mezza, le porte chiuderanno alle ore 19 di domenica 17, dedicata ai motori ed alle novità di tutte le case automobilistiche mondiali.

E' piuttosto facile raggiungere questo evento, visto che i padiglioni sono situati ad un passo dall'aeroporto di Ginevra (3 minuti a piedi), dove è presente anche una stazione della ferrovia. Per chi vuole utilizzare la vettura, è disponibile una speciale offerta: chi ha un biglietto del Salone di Ginevra può ritirare un biglietto gratuito per il Tunnel del Gran San Bernardo, valido per rientrare a casa dalla Svizzera.


Il Salone sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 20, mentre sabato e domenica l'orario di apertura va dalle 9 alle 19. Il biglietto intero costa 16 franchi svizzeri, pari a poco più di 13 euro, mentre quello ridotto (per i bambini dai 6 ai 16 anni e per i pensionati) ha un prezzo di 9 CHF (7.5 euro). I gruppi con almeno 20 persone pagheranno un biglietto di 11 CHF (9 euro) a testa. Chi entra dopo le 16, il biglietto costerà il 50% in meno.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.