Audi A3 Sportback, via alla commercializzazione con una novità

La vettura della casa dei quattro anelli è arrivata nelle concessionarie italiane, con il cambio S tronic disponibile anche per il motore 1.6 TDI. Sono arrivate delle novità anche per la A3.

AudiA3Sportback-3.jpeg


E' iniziata da qualche giorno la commercializzazione della nuova Audi A3 Sportback. Dopo la prevendita, ora la vettura della casa dei quattro anelli è disponibile nelle concessionarie italiane, con una novità. La motorizzazione 1.6 TDI da 105 cavalli di potenza può essere abbinata anche al cambio S tronic a sette rapporti. Questa innovazione è proposta ad un prezzo di 27.000 euro, con l'allestimento Young.

Tra le novità principali di questa vettura c'è un passo maggiorato di 58 millimetri, per renderla più spaziosa, ed un design rinnovato. La nuova A3 Sportback è disponibile con cinque motorizzazioni (due benzina e tre diesel), con potenze comprese tra 105 e 180 CV. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche un propulsore alimentabile con Audi e-gas e, nel 2014, arriverà anche la versione ibrida plug-in.


E' arrivata anche una novità per la A3, con l'ingresso della motorizzazione 1.2 TFSI 105 CV che si colloca alla base dell'offerta ed è proposta in abbinamento al cambio manuale a sei rapporti o al cambio S tronic a doppia frizione, con sette velocità. La nuova motorizzazione garantisce prestazione brillanti, velocità massima di 193 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi, con un consumo medio di 4,9 l/100 km. 


Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback Guarda la fotogallery dell'Audi A3 Sportback

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.