Opel Cascada, ad aprile nelle concessionarie italiane

La vettura open-air della casa tedesca sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Dotazioni premium, tre motorizzazioni disponibili, con un prezzo italiano a partire da 29.400 euro.

opelcascadanuova.jpg


Una delle novità Opel al prossimo Salone di Ginevra 2013 (7-17 marzo) sarà la nuova Cascada. E' la cabriolet di medie dimensioni della casa tedesca e arriverà nel nostro Paese qualche settimana più tardi, visto sarà disponibile nelle concessionarie ad aprile. I clienti potranno scegliere tra tre motorizzazioni (due benzina ed un diesel), con un listino prezzi a partire da 29.400 euro (chiavi in mano). 

Una delle caratteristiche della vettura è, ovviamente, la possibilità di viaggiare all'aria aperta. La capote è in tela e si apre/chiude in 17 secondi, anche con l'auto in movimento, fino a 50 km/h di velocità, premendo un pulsante sulla plancia o attraverso il telecomando. Un altro punto di forza è la capacità del bagagliaio: 280 litri con la capote aperta, arriva fino a 380 litri se si viaggia con la vettura coperta.


Molte le dotazioni premium, come i pretensionatori delle cinture di sicurezza, gli esclusivi rivestimenti dei sedili in Pelle Nappa Siena e i sedili ergonomici e ventilati. Come detto, saranno tre le motorizzazioni disponibili: il 1.4 benzina da 120 CV, il nuovo 1.6 ad iniezione diretta da 170 CV (sempre benzina) ed il 2.0 turbodiesel CDTi ecoFlex da 165 cavalli.


Guarda la fotogallery dell'Opel Cascada Guarda la fotogallery dell'Opel Cascada Guarda la fotogallery dell'Opel Cascada Guarda la fotogallery dell'Opel Cascada

  • shares
  • Mail