Mazda CX-5, nuovi dispositivi e comandi vocali

Il SUV compatto della casa giapponese sta avendo grande successo e sono in arrivo delle novità, in questo 2013: viene introdotto il sistema kick-down e viene migliorata la funzione Bluetooth.

mazdacx5novità.jpg


Mazda CX-5 è la vettura di maggior successo della casa giapponese. Sta avendo risultati superiori alle previsioni e ricevendo importanti riconoscimenti da tutto il mondo, ora sono in arrivo delle novità sia a livello tecnico che estetico. Sono tre, in particolare, gli aggiornamenti del SUV compatto: l'introduzione del dispositivo kick-down, i comandi vocali per il sistema Bluetooth e quattro nuovi colori per la carrozzeria.

Entrando nello specifico, utilizzando un dispositivo di arresto kick-down, CX-5 è in grado di aiutare il conducente a prevenire cambi di marcia indesiderati o  di attivare cambi più veloci quando c'è bisogno di maggior coppia. Più sicurezza all'interno dell'abitacolo, grazie al miglioramento della funzionalità Bluetooth: viene introdotta una modalità di comando vocale per la gestione della musica ed una migliorata capacità di visualizzazione e di lettura di e-mail e SMS.


Infine, i nuovi colori ed in particolare il Soul Red, già presente sulla nuova Mazda6. Combinando insieme due differenti strati di colore base, Mazda ha ottenuto un rosso intenso e carico che sembra  quasi illuminato dall'interno, in contrasto con  le ombre più scure che ne delineano le forme. Oltre a questa novità, ci sono altre tre nuove colorazioni: Stormy Blue, Meteor Grey e Jet Black. 


Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5

  • shares
  • Mail