Hyundai ix35, superata quota 30.000 vetture in Italia

La casa coreana ha festeggiato questo importante traguardo con l'introduzione di una nuova versione del crossover, denominata Xpossibile. Ha un allestimento più ricco, prezzi da 25.650 euro.

ix35_esterno_2_lit.jpg


Hyundai ix35 taglia un traguardo importante nel nostro Paese: il crossover, a tre anni dal lancio, ha superato quota 30.000 unità vendute in Italia. Per festeggiare questo risultato, la casa coreana ha deciso di creare un modello speciale, denominato Xpossibile: affiancherà le versioni Classic e Comfort, diventando il top di gamma, con propulsori turbodiesel CRDi nelle versioni 1.7 2WD (115 CV) e 2.0 4WD (136 o 184 CV).

Questa versione speciale è riconoscibile, soprattutto, per l'equipaggiamento più ricco, rispetto agli allestimenti già esistenti. Tra le tecnologie presenti sulla Xpossibile ci sono anche navigatore touchscreen da 6,5", sistema audio potenziato, retrocamera, sensori luce e pioggia e vetri oscurati. E' disponibile anche il "pacchetto" opzionale Deluxe, con cerchi in lega da 18" e quadro strumenti ad alta leggibilità, sedili rivestiti in pelle e tetto panoramico elettrico.


La ix35 Xpossibile è già ordinabile presso tutte le concessionarie del marchio coreano, mentre le prime consegne sono previste per la metà del prossimo mese di marzo. Il listino prezzi parte da 25.650 euro "chiavi in mano ed IPT esclusa", per la versione 1.7 CRDi 2WD. 


Guarda la fotogallery della Hyundai ix35 Xpossibile Guarda la fotogallery della Hyundai ix35 Xpossibile Guarda la fotogallery della Hyundai ix35 Xpossibile

  • shares
  • Mail