Mercedes CLA, anteprima italiana a Milano Moda Donna 2013

La settimana della moda femminile nel capoluogo lombardo è il teatro della 'prima' per la berlina sportiva della casa tedesca. Arriverà nelle concessionarie ad aprile, da 29.900 euro.

MercedesCLA.jpg


Dal 20 al 26 febbraio, Milano è la capitale mondiale della moda. Infatti, sono in programma le sfilate della collezione autunno/inverno 2013/2014 per il pret-a-porter femminile. Tra le protagoniste di questa settimana, c'è anche la nuova Mercedes CLA: dopo la presentazione all'ultimo Salone di Detroit, sarà esposta per la prima volta nel nostro Paese al Fashion Club di Palazzo Giureconsulti.

Questa berlina sportiva deriva dal concept Style Coupé ed ha alcuni aspetti estetici davvero particolari, come il cofano motore con powerdome incastonato nel frontale e la mascherina del radiatore Matrix. C'è anche un particolare design delle luci, per rendere il look ancora più sportivo e giovane, mentre le motorizzazioni raggiungono i 211 cavalli di potenza, abbinabili al cambio automatico a doppia frizione.


La nuova vettura Mercedes è proposta con tre allestimenti: l'Executive con cerchi in lega da 17" e Tablet con vivavoce bluetooth; Sport con cerchi in lega da 18", telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore; oppure Premium con styling e cerchi da 18" AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore. Arriverà nelle concessionarie ad aprile, con prezzi a partire da 29.900 euro


Guarda la fotogallery della Mercedes CLA Guarda la fotogallery della Mercedes CLA Guarda la fotogallery della Mercedes CLA Guarda la fotogallery della Mercedes CLA

  • shares
  • Mail