Volkswagen Maggiolino Cabriolet, a fine marzo nelle concessionarie

La nuova generazione della vettura della casa tedesca è in arrivo sulle nostre strade e sarà disponibile con cinque motorizzazioni e due allestimenti. Il listino prezzi partirà da 23.800 euro.

VWMaggiolinoCabrioletnuovo-2.jpg


Il nuovo Maggiolino Cabriolet è pronto ad arrivare nelle concessionarie. Tra circa un mese, la vettura Volkswagen sarà disponibile dei dealer italiani, dopo una prevendita già iniziata lo scorso 4 dicembre. Cinque motorizzazioni (tre benzina e due diesel) e due allestimenti disponibili, con un listino prezzi a partire da 23.800 euro per la versione d'ingresso, fino ad arrivare ai 32.600 euro del top di gamma.

L'allestimento di serie è nominato Design e comprende airbag frontali e laterali, climatizzatore, cruise control, volante e leva del cambio in pelle, cerchi in lega da 16 pollici, radio RCD e fari fendinebbia. Per chi vuole un modello ancora più accessoriato, c'è la versione Sport. Rispetto al modello base, vengono aggiunti cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, sedili sportivi e sensori di parcheggio posteriori e anteriori.


Come detto, sono cinque le motorizzazioni abbinabili alla vettura. Per chi preferisce il benzina sono disponibili il 1.2 da 105 CV (cambio manuale), il 1.4 da 160 CV (manuale o DSG) ed il 2.0 da 200 CV (DSG), mentre i propulsori diesel sono il 1.6 da 105 CV ed il 2.0 da 140 CV, entrambi disponibili sia con cambio manuale o DSG. 


Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO