Skoda, c'è un allestimento anche per le aziende

La casa ceca propone una nuova versione delle sue vetture più richieste, con equipaggiamento di serie particolarmente ricco. Due motorizzazioni disponibili, entrambe diesel.

skodarapidaziende.jpg


Un nuovo allestimento, specifico per le aziende. E' la novità proposta da Skoda, con la versione Executive per i modelli più richiesti del mercato flotte: Octavia, Octavia Wagon, Rapid e Superb Wagon. Queste versioni, sviluppate su base Ambition, sono proposte in abbinamento alle due principali motorizzazioni Diesel della gamma della casa ceca, cioè il 1.6 TDI da 105 CV o 2.0 TDI nelle versioni 140 o 170 CV.

Questo allestimento è caratterizzato principalmente da un equipaggiamento di serie particolarmente ricco, secondo quanto richiesto principalmente delle aziende, quando acquistano delle flotte di vetture. Tra le caratteristiche principali troviamo colore metallizzato, collegamento Bluetooth, regolatore di velocità e sistema di navigazione


Entrando nello specifico, la Rapid è abbinata al 1.6 da 105 CV, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Stessa motorizzazione anche per Octavia e Octavia Wagon, anche se in questo caso è possibile scegliere tra la trasmissione manuale oppure quella DSG a sette rapporti. Infine, l'ammiraglia Superb Wagon è proposta con le due motorizzazioni 2.0, anche nella variante a trazione integrale 4x4 con cambio DSG a 7 rapporti.

  • shares
  • Mail