Opel Mokka, già superata quota 80.000 ordini in Europa

Il SUV della casa tedesca sta avendo un grande successo nel Vecchio Continente e tra i Paesi leader nelle vendite c'è anche l'Italia: "Dipende dalle qualità pratiche e dal design muscolare".

Opel Mokkafoto.jpg


Opel Mokka sta avendo un grande successo. Secondo i dati forniti dalla casa tedesca, infatti, sono già oltre 80.000 gli ordini europei del SUV medio, in meno di un anno dal suo lancio sul mercato. Risultati in linea con l'attesa per la presentazione del modello, apprezzato particolarmente in Germania, Russia, Gran Bretagna, Francia e Italia. Oltre due terzi delle vendite, infatti, arrivano da questi mercati.

"La nostra affascinante matricola sta diventando una delle vetture più vendute nella classe dei SUV compatti, il segmento che cresce più rapidamente in Europa - ha dichiarato Duncan Aldred, vicepresidente del marketing Opel - Il costante incremento degli ordini è legato alle eccezionali qualità pratiche di Mokka, in linea con il suo design muscolare. Sta sfruttando al massimo l'elevato potenziale di conquista del mercato". 


In vetta alla classifica delle vendite, si trova al momento l'allestimento top Cosmo, con motore turbo ecoFLEX 1.4 litri da 140 CV e trazione integrale. Arrivato nel nostro Paese nel trimestre conclusivo del 2012, sono altre due le motorizzazioni disponibili nelle nostre concessionarie: l'altro benzina 1.6 ecoFLEX da 115 CV ed il turbo diesel 1.7 CDTI da 130 CV e 300 Nm di coppia massima. 


Guarda la fotogallery dell'Opel Mokka Guarda la fotogallery dell'Opel Mokka Guarda la fotogallery dell'Opel Mokka Guarda la fotogallery dell'Opel Mokka

  • shares
  • Mail