Volvo V40 Cross Country, un successo... social

Ben 7,4 milioni di visite sulla pagina Facebook della vettura, che sta richiamando l'attenzione di molti potenziali clienti. E' il crossover della casa svedese, con un listino prezzi da 26.000 euro.

45540_1_5.jpg


La Volvo V40 sta avendo ottimi risultati dal mercato, con oltre 1.000 richieste sin dai primi mesi di lancio, anche la versione Cross Country sta dando grandi soddisfazioni alla casa svedese, da un punto di vista social. La pagina Facebook di Volvo Auto Italia, infatti, è stata visitata per ben 7,4 milioni di volte da persone interessate a Volvo V40 Cross Country, nell'arco del mese precedente il porte aperte.

"Si tratta di segnali importanti e assai incoraggianti - commenta Michele Crisci, amministratore delegato del ramo italiano della casa svedese - specialmente alla luce della sofferenza che comunque il mercato esprime anche in questo inizio d'anno. Ed è la riprova del fatto che in questo momento Volvo ha il tipo di prodotto che il pubblico richiede, la giusta combinazione fra stile, dimensioni, contenuti tecnologici e value for money".


La V40 Cross Country è il nuovo crossover di casa Volvo, con assetto da terra più alto di 4 centimetri, rispetto alla V40 di serie. Due motorizzazioni benzina (1.6 da 180 CV e 2.5 da 254 CV) e tre diesel (1.6 da 115 CV, 2.0 da 150 CV e 2.0 da 177 CV) disponibili, ha fatto l'esordio nel mercato italiano appena un paio di settimane fa. Il listino prezzi del nostro Paese, parte da 26.000 euro


Guarda la fotogallery della Volvo V40 Cross Country Guarda la fotogallery della Volvo V40 Cross Country Guarda la fotogallery della Volvo V40 Cross Country Guarda la fotogallery della Volvo V40 Cross Country

  • shares
  • Mail