Maserati Quattroporte Q4, in mostra nelle località sciistiche

Da Courmayeur a Megeve, quattro weekend consecutivi, nei principali luoghi turistici invernali alpini, dove ammirare e provare la sesta generazione dell'ammiraglia del marchio italiano.

maseratiquattroporteQ4.jpg


Nei giorni scorsi vi avevano parlato del Fiat Winter Tour, con protagonista la Panda 4x4: non solo la casa torinese dà appuntamento a tutti gli appassionati sulle nevi. Anche Maserati propone un programma simile, denominato Winter Experience, dove la casa del tridente espone la nuova Quattroporte Q4. E potrà essere anche provata, con una prova su strada con i professionisti della Driving Academy.

La prima tappa è in corso di svolgimento, proprio questo weekend, a Courmayeur, mentre il tour si sposterà nelle prossime settimane a Saint Moritz (22-24 Febbraio), Kitzbuhel (28 Febbraio- 2 Marzo) e Mègève (7-10 Marzo). Tre gli appuntamenti per ogni tappa: i test drive per tutto il weekend, l'aperitivo 'apres-ski' presso il Maserati Café e un'esclusiva cena il venerdì sera, con racconto dei 100 anni di storia del marchio italiano.


La nuova Quattroporte rappresenta la sesta generazione della ammiraglia, completamente ridisegnata, anche se con l'animo fedele ai suoi valori tradizionali. La versione Q4 monta un motore V6 twin turbo da 410 CV, prodotto nello stabilimento Ferrari a Maranello che, insieme al sistema di trazione integrale, novità assoluta in casa Maserati, raggiunge la coppia massima di 550 Nm già a 1.500 giri.

  • shares
  • Mail