Suzuki SX4, le versioni Evolution e Evolution+ arrivano in Italia

Il crossover della casa giapponese si propone con due nuove versioni, con novità estetiche ed un maggior numero di optional di serie. Il listino prezzi parte da 18.590 euro.

foto-sx4-evolution(3).JPG


Il listino prezzi italiano del crossover Suzuki SX4 si arricchisce di due nuovi modelli: sono entrate sul mercato, infatti, le versioni Evolution ed Evolution+. Entrambe hanno novità estetiche e di equipaggiamento, sono disponibili con motorizzazioni benzina e diesel. Il primo modello è in vendita a partire da 18.590 euro, mentre la versione più accessoriata parte da un prezzo di 19.090 euro.

La serie Evolution presenta elementi distintivi come il volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità, con novità anche tecnologiche come il navigatore satellitare touch screen da 5" con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3. Per quanto concerne gli esterni, invece, le novità principali sono legate al debutto del nuovo colore Bison Brown ed ai cerchi in lega dal nuovo design.


Suzuki SX4 Evolution+ si distingue ulteriormente, grazie ad una dotazione più ricca che comprende anche alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start. Entrambe le versioni della casa nipponica sono disponibili anche in altre colorazioni: dal bianco pastello al ghiaccio perlato, fino alle differenti tonalità metallizzate, come l'argento, il nero, l'arancione, il grigio scuro e il nuovissimo bison brown.


Guarda la fotogallery della Suzuki SX4 Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki SX4 Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki SX4 Evolution Guarda la fotogallery della Suzuki SX4 Evolution

  • shares
  • Mail